Qualità 2017-03-08T08:46:55+00:00

QUALITÀ

Pianificare e programmare lo svolgimento degli incarichi continuativi o straordinari assunti dalla clientela è prima di tutto un dovere verso gli stessi committenti che dal nostro lavoro si attendono raggiungimento di obiettivi, qualità di intervento, ma anche rispetto dei tempi.

Organizzare il lavoro interno con procedure atte a creare un supporto al lavoro in team è anche una forma di rispetto verso le stesse risorse umane che ogni giorno vi lavorano, garantendo con il loro indispensabile contributo, lo svolgimento dell’attività secondo standard qualitativi e di rispetto degli impegni assunti.

Lo Studio Professionale Corsini, credendo sempre più nella qualità del servizio, dopo un periodo di nuovi investimenti interni, ha ottenuto il rilascio della CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008 per il periodo 4/2013 – 4/2016 per ‘Servizi di progettazione ed erogazione dei corsi di formazione in area tributaria, societaria, di bilancio, gimidica e di gestione di impresa‘ svolti dallo Studio Professionale in particolare per l’Area di Credito delle Banche con cui collabora da molti anni.